Seleziona una pagina

ARREDAMENTI SGRIGNA


LA NOSTRA STORIA IN BREVE

Valdimiro Sgrigna fondatore arredamenti sgrigna giove penna

Arredamenti Sgrigna nasce nel 1972 da una idea del fondatore, Valdimiro Sgrigna, che inizia a fornire un servizio riparazione di Televisori ed Elettrodomestici a Penna in Teverina. Successivamente decide di affiancare alla riparazione un punto vendita di elettrodomestici per la casa. Pochi anni dopo, nel 1976, allestisce la sua esposizione di mobili proponendo le prime cucine componibili. Inizialmente l’esposizione occupa 100 metri quadri e, visto il poco spazio, decide di proporre mobili di qualità che siano belli e durino nel tempo. Pian piano, oltre alle cucine, l’offerta si allarga con le camere, le camerette, i soggiorni, i divani e i materassi.


Nel 1990 entra in azienda il figlio Giampiero che dà un nuovo impulso all’attività rinnovando e ampliando nello stesso anno l’area espositiva. Otto anni dopo, nel 1998, viene aperta una nuova struttura a Giove, più moderna e spaziosa con oltre mille metri quadrati di superficie espositiva. In questo periodo entra a far parte dell’organico anche Maurizio, completando l’attuale struttura dell’azienda. Insieme all’arredamento, storicamente, c’è una ampia offerta di elettrodomestici e  un servizio di assistenza e riparazione Post Garanzia. Oggi Arredamenti Sgrigna, su due piani espositivi, vi propone il meglio della produzione nazionale di mobili.

Gianpiero Sgrigna arredamenti sgrigna mobili cucine camere soggiorni
Maurizio Sgrigna arredamenti mobili cucine camere soggiorni

La nostra caratteristica è che seguiamo personalmente tutta la fase evolutiva del vostro arredamento, dal sopralluogo per le misure, al progetto grafico da elaborare insieme a voi, fino alla realizzazione e alla consegna del lavoro finito. Vi dedichiamo tutto il tempo necessario per arrivare alla migliore soluzione per la vostra casa mettendo tutta la cura nella realizzazione pratica del progetto.

La nostra filosofia è: “Come se lo stessimo facendo per la nostra Casa”. I nostri preventivi e progetti grafici sono completamente gratuiti e rimarrete sorpresi nel confrontarli con quelli degli altri arredatori. Prima di scegliere, venite da noi a vedere e a “progettare insieme”.

 

Condividi grazie: